domenica 12 agosto 2012

Insania o perfezione?



 
luce che si placa nella mia bocca sbavante, a spasso, indelicato sono e la mia faccia smunta ne è la prova. imperfezione che bagna le mie mucose irritate, ozono elettrico, grido supplicante di crepuscolo in fiamme, a spasso, palle gonfie di noia, Sistemi da provocare e poi uccidere, eccomi, vibrante cane infernale che strazia le nuvole e macina kilometri neri come la morte, scarto, parto uterino illegale, città venefica, vene appena abbozzate, muscoli incancreniti neri come strade percorse milioni di volte, corpo tatuato, in debito d'ossigeno, paura di tutto ciò che è bellezza, eccomi, nero su bianco in totale assenza di clemenza!


dai contorni acidi il mattino genera flussi cupi come la normalità della maggior parte delle persone. in bella mostra il mio cuore sanguinante. scontro. nessuno sconto. qualcosa di nocivo infilato tra i denti. occhi punzecchiati da chele radioattive. cerco ispirazione in sogni stravaganti che ancora sciamano nella mia mente arroventata. fottuti trabocchetti preludio per l'insania? o invito alla perfezione?



Otto Blasi.

White Album. Beatles.

Nessun commento:

Posta un commento