domenica 5 agosto 2012

I propositi di Faye Goddard per il prossimo autunno




Provare a fumare solo 20 sigarette al giorno
andare a dormire a orari decenti almeno 3 giorni su 7
mangiare cibo vero almeno 1 volta al giorno
chiamare mia madre almeno 2 volte al mese
non ubriacarmi 7 sere su 7
mettersi sulle tracce dei miei soldi
e capire dove vanno a finire
trovarmi 1 lavoro vero
trovarmi 1 ragazza sola e provare a fare in modo che tutto
non vada a puttane entro 3 settimane
volermi almeno un po' più bene
comprarmi 1 sciroppo per la tosse
riprendere a suonare con i Billy
provare a scrivere 5 canzoni nuove entro natale
almeno provarci
checcazzo
ultimare Salta Tutto e venderlo
salvare 1 amica dalla malinconia
e tirarmene fuori a mia volta
pulire la mia stanza almeno una volta a settimana
e non 1 volta ogni due mesi
leggere i Karamazov
o forse no
non lo so
organizzare reading al Mamamù
e non farmi cacciare dal Mamamù
comprarmi un ombrello
e ridere anche se piove e non c'è nessuno a farmi compagnia
non diventare molesto
e non diventare cattivo con chi non mi ha fatto niente
ma mi sta solo sul cazzo
se riesco a fare almeno la metà di queste cose
io sono convinto
che sopravviverò
non prometto
però ci provo.


La Peggiore Faye Goddard.


Eleanore. The Turtles.

Nessun commento:

Posta un commento