mercoledì 23 maggio 2012

Cut up.

Non ho forza nelle mani, ed è difficile scrivere
non abbiamo preso ansiolitici e sedativi, mi sta venendo anche un po' fame
in ogni caso è una sensazione piacevole quella che sto vivendo ora.
Come tutte le cose che tocco, anche questa si è rotta
Mario non è in grado di scrivere poesie
e penso che a breve troverà un altro angolo per i suoi pezzi.
Sto cercando di ricordare una musica che canticchiavamo al supermercato
il gioco, l'aria è fresca e il cielo è nuvoloso
mancavo da questa casa da mesi
Life is simple in the moonlight, questa era la canzone
e adesso Mario ne canta il motivetto
racconta un film che non ho visto
un film semplice e delicato
questa canzone mi piace molto, mi sembra di stare
in un posto che non esiste quando l'ascolto
Mario l'ha levata, poi la rimette.


C.P.

Life is simple in the moonlight.

Nessun commento:

Posta un commento